Montebelluna, 25enne fermato in centro: ipotizzati i reati di rapina impropria, lesioni personali e danneggiamento aggravato
Era in stato di alterazione psicofisica. Attualmente si trova nella sede della locale Compagnia Carabinieri
MONTEBELLUNA - Si trova in stato di arresto presso la sede della Compagnia Carabinieri di Montebelluna il 25enne di origini marocchine, già noto alla giustizia, bloccato dai militari dell'Arma intervenuti stamattina in corso Mazzini a Montebelluna nei pressi di un esercizio pubblico, a seguito delle numerose segnalazioni pervenute da cittadini al "112" che segnalavano la presenza di un soggetto all'esterno di un bar, in evidente stato di alterazione psico fisica.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo aveva effettivamente fatto accesso, verso le 10 odierne, all'interno di un bar nei pressi del municipio montebellunese, da cui stava asportando delle bevande alcoliche.
Quindi è intervenuto il titolare del locale - dove già ieri lo straniero si era presentato con atteggiamento molesto - ed è stato aggredito e ferito ad una mano, quindi lo straniero proseguiva nella sua azione danneggiando sedie e tavolini presenti nel plateatico, venendo infine immobilizzato all'esito dell'intervento congiunto di svariate pattuglie di Carabinieri.
Le preliminari ipotesi di reato configurate a carico del fermato, nelle more delle determinazioni dell'Autorità Giudiziaria, sono quelle di rapina impropria, lesioni personali e danneggiamento aggravato. Nessun militare è rimasto ferito.
LEGGI ANCHE
Montebelluna, se la prende col titolare di un locale, poi esce seminudo e lancia sedie e tavolini