Montebelluna, furgone contro corriera: due morti
È accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato: una terza persona è stata ricoverata in condizioni critiche all'ospedale. Vittime i montebellunesi Pietro Gallina e Ruggero Priarollo
MONTEBELLUNA - Dalle ore 15:45, di sabato, i vigili del fuoco stanno operando in via Bassanese a Montebelluna per lo scontro frontale tra un furgone e bus del trasporto pubblico MOM: due persone decedute e tre feriti, di cui uno grave. I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dal furgone le tre persone. Purtroppo per due di loro nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiararne la morte. Il terzo è stato stabilizzato dai sanitari del Suem e trasferito in ospedale. Ferito anche l’autista del bus e uno dei sei passeggeri a bordo, tutti trasferiti in pronto soccorso in stato di shock. Sul posto la polizia locale. Intervento di soccorso dei vigili del fuoco ancora in corso.
L'autista ha cercato di sterzare a destra ma non ce l'ha fatta ad evitare il furgone. Gli agenti della Polizia Locale di Montebelluna avrebbero acquisito i video ripresi dalle tecamere del mezzo pubblico per tentare di decifrare la dinamica dell'incidente.
AGGIORNAMENTO
Le vittime sono Pietro Gallina, 80 anni, titolare della omonima società di pompe funebri di Montebelluna; e Ruggero Priarollo, 75 anni, residente a Montebelluna. Una terza persona, Nicola Mazzocco di 64 anni, sarebbe ricoverata in condizioni critiche al Ca' Foncello. Ancora ricoverato l'autista della Mom, C.A., 42 anni di Mogliano Veneto, e una dei sei passeggeri del trasporto pubblico, P.L., 25enne di Caerano.
LEGGI ANCHE
Frontale di Montebelluna, due morti e tre feriti
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo