27/01/2025coperto

28/01/2025possibili temporali

29/01/2025parz nuvoloso

27 gennaio 2025

Treviso

MUORE CENTAURO 52ENNE

Lutto a Maserada per la morte di Nicola Leoni. La Polstrada indaga sulle cause del sinistro

| |

| |

MUORE CENTAURO 52ENNE

Spresiano – Ancora sangue sulle strade. Questa volta la vittima è Nicola Leoni (nella foto), 52 anni, residente a Maserada. Ha perso la vita schiantandosi contro un platano sulla Pontebbana, poco distante dal cimitero di Spresiano, mentre si stava dirigendo verso Ponte della Priula a bordo della sua Triumph 1000. Inutili i soccorsi, l’uomo è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate cadendo sull’asfalto.

Il terribile schianto è avvenuto alle undici quando Leoni, improvvisamente ha sbandato, perdendo il controllo del mezzo che è andato a toccare un platano. Poi il rimbalzo a terra, molto violento. Per lui non c’è stato nulla da fare. Nel mentre nessuna automobile transitava in senso opposto, ma alcuni passanti si sono fermati a prestar soccorso e a chiamare il 118.

All’arrivo dell’elicottero del Suem le condizioni dell’uomo sono parse subito drammatiche: inutili tutti i tentativi per rianimarlo. Sul posto gli agenti della stradale hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. Ieri il fondo stradale non era scivoloso a causa della pioggia o di sostanze oleose. Forse la perdita di controllo del mezzo è da imputarsi alla velocità.

 

Foto Balanza

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

STRADE INSANGUINATE

Sei vittime di incidenti stradali in sette giorni in provincia di Treviso. Un bollettino che parla di strade killer, comportamenti scorretti alla...

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×