18/09/2024nubi sparse

19/09/2024molto nuvoloso

20/09/2024nubi sparse

18 settembre 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Nadai di "Io canto" presenta il (suo) film

Ospite alla cerimonia di premiazione del 4° concorso artistico del club Panathlon

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

PIEVE DI SOLIGO - Si terrà lunedì 17 dicembre, alle ore 18, nel teatro Careni di Pieve di Soligo, la cerimonia di premiazione del 4° concorso artistico del club Panathlon di Pieve di Soligo e Quartier del Piave rivolto alle scuole primarie, medie e secondarie di 1° grado del comprensorio.

 

Sono un centinaio gli elaborati raccolti dal club Panathlon sul tema “Tutti per lo sport … lo sport è per tutti” dedicato, nell’anno delle olimpiadi e delle paralimpiadi di Londra 2012, al tema della disabilità e dello sport inteso come strumento di solidarietà e di formazione sociale per i giovani. Al concorso hanno aderito l’Istituto comprensivo di Pieve di Soligo e Refrontolo, il Collegio vescovile “Balbi Valier” e l’ISISS “Marco Casagrande” di Pieve di Soligo.

 

Ospite d’onore della serata finale di lunedì sarà Enrico Nadai, già protagonista del talent-show televisivo “Io canto”, presentato da Gerry Scotti su Canale 5. Per l’occasione, Enrico Nadai presenterà il trailer di “Le note di una storia”, un film realizzato dalla associazione “Ragazzi e cinema”, in cui il giovane cantante di Soligo interpreterà sé stesso, cioè un ragazzo appassionato di musica alle prese con l’organizzazione di un concerto benefico per bambini disabili. Il film, un manifesto contro il bullismo, sarà proiettato in anteprima nazionale a Roma il 30 dicembre.

 

Nel corso della serata, il Comune di Pieve di Soligo premierà le società sportive, gli atleti, le squadre, gli allenatori distintisi durante l’anno solare 2012, mentre il club Panathlon consegnerà il premio “Una vita nello sport” ai dirigenti sportivi da sempre impegnati nel volontariato sportivo.

Enrico Nadai

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

15/04/2024

Enrico Nadai, il cantante pensatore

“Esiste un’arte talmente intima e profonda, una sorta di ribellione fatta di semplicità che corre il rischio di essere incompresa; mi piace mettere la nebbia tra le cose che faccio, quella nebbia che conserva il mistero delle cose”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×