20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

NAZISKIN CON MAZZE E COLTELLI IN AUTO

Sono stati fermati dalla polizia al casello autostradale di Conegliano e denunciati

| |

| |

NAZISKIN CON MAZZE E COLTELLI IN AUTO

CONEGLIANO – In auto, i quattro ragazzi di età compresa tra i 18 e i 26 anni, avevano mazze, noccoliere e due coltelli a serramanico.

La polizia li ha fermati durante un controllo di routine nei pressi del casello autostradale di Conegliano e li ha denunciati all’autorità giudiziaria per possesso di strumenti atti ad offendere ed armi da taglio.

Si tratterebbe di quattro giovani di estrema destra. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Conegliano e del Reparto Prevenzione Crimine di Padova i ragazzi sarebbero stati di rientro da una manifestazione di protesta organizza da un gruppo di naziskin a Padova, dove avrebbero avuto intenzione di utilizzare gli oggetti sequestrati per creare disordini.

I quattro risiedono tutti nell’area pedemontana, sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la loro appartenenza a gruppi violenti politicizzati.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

22/12/2011

CHIUDIAMO LE “SCUOLE DI NAZISMO”

L’Anpi critica don Segat per aver accettato i soldi degli Skinheads e averli devoluti alla comunità di Lago. E chiede alle amministrazioni una presa di posizione nei confronti degli estremismi ideologici di destra

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×