A CONEGLIANO UOMINI (E DONNE) IN DIVISA CERCASI
Bandito nuovamente il concorso per tre agenti di polizia locale
Conegliano - Polizia Locale: il Comune ci riprova. Dopo il risultato delle ultime selezioni, che non avevano visto uscire alcun vincitore, l'amministrazione ha bandito un nuovo concorso per tre agenti di Polizia Locale.
"Conegliano è una città di una certa dimensione e quindi entrare a far parte del nostro corpo di polizia locale ritengo sia davvero un'opportunità importante di crescita per molti giovani del territorio - invita il sindaco, Alberto Maniero - non trascurerei inoltre l'importanza di far parte di una squadra qualificata e affiatata. Invito a partecipare serenamente a questo concorso e prepararsi in considerazione di questo fatto, per arrivare sereni sapendo che rappresenta un'opportunità di realizzazione umana e professionale".
Il concorso pubblico per esami per la copertura di tre posti di Istruttore – Agente di Vigilanza (cat. C – posizione economica C1) è a tempo pieno e indeterminato presso il Comando della Polizia Locale. Uno dei tre posti messi a concorso è riservato a favore dei militari volontari in ferma breve o in ferma prefissata quadriennale delle tre Forze Armate e a favore degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.
"Gli aspiranti devono sapere che a Conegliano si lavora bene in una realtà territoriale in cui l'agente è ancora ben considerato e dove dal comandante all'ultimo agente in ordine temporale di assunzione si possono raccogliere vere soddisfazioni lavorando al servizio della cittadinananza", spiega il comandante della Polizia locale, Luca Zenobio.