10/01/2025nuvoloso

11/01/2025velature lievi

12/01/2025sereno

10 gennaio 2025

Oderzo Motta

AUTO CONTROMANO: FRONTALE MORTALE A ORMELLE

Vittima una donna di 67 anni di Carbonera, morta sul colpo

| |

| |

AUTO CONTROMANO: FRONTALE MORTALE A ORMELLE

Ormelle - Una donna ha perso la vita questa mattina attorno a mezzogiorno in un incidente stradale (nella foto) in via Roma a Ormelle.

 La vittima è Ermelina Signor (nella foto) di 67 anni, residente a Carbonera, che viaggiava sola a bordo della sua Panda.

In prossimità di una curva l'anziana ha sbandato, invadendo la corsia opposta e andando a scontrarsi contro un camion che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta.

Sul posto sono accorsi i sanitari del Suem, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Ermelina, morta sul colpo. Nell'impatto la donna è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è finita sull'asfalto.

Il camion invece, nel tentativo di evitare l'impatto, ha sterzato ed è finito dentro il giardino di un'abitazione.

La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto: a causare l'indidente potrebbe essere stato un malore o una distrazione della 67enne.

Il suo corpo è stato trasportato in obitorio alle 13.30; mentre il camion (di una ditta slovacca) e l'auto sono stati rimossi verso le 14.

La strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dossier

STRADE INSANGUINATE

Sei vittime di incidenti stradali in sette giorni in provincia di Treviso. Un bollettino che parla di strade killer, comportamenti scorretti alla...

Dello stesso argomento

immagine della news

21/12/2024

Tragico incidente, muore a soli 31 anni

Un giovane morto e un anziano in condizioni gravissime. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco prima delle 21 di ieri nella periferia di Reggio Emilia

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×