11/01/2025velature estese

12/01/2025sereno

13/01/2025sereno

11 gennaio 2025

Mogliano

A MOGLIANO AL BANDO I PICCIONI

Firmata l’ordinanza sul decoro del centro

| |

| |

A MOGLIANO AL BANDO I PICCIONI

Mogliano - Mogliano - Il sindaco di Mogliano Giovanni Azzolini ha firmato l'ordinanza antipiccioni che prevede diversi obblighi alla città.

Fra i quali spicca al punto 4, quello di esiliare forzatamente i piccioni che popolano il centro storico.

Il primo cittadino commenta così: «Abbiamo deciso di risolvere il problema dei piccioni in centro storico in modo radicale e definitivo, decidendo di introdurre le figure degli accalappiapiccioni.

Come accade per i cani randagi, così accadrà per tutti i piccioni che popolano il nostro centro storico: saranno tutti catturati ed accompagnati in voliere localizzate in zone non urbanizzate, dove verranno poi sterilizzati e vivranno sotto il controllo dei nostri esperti.

I piccioni urbani sono animali pericolosi per la salute dei cittadini ed i loro escrementi rovinano e deturpano la nostra bella città.

Abbiamo scelto di metterli in gabbia, se li liberassimo in campagna il loro istinto li riporterebbe immediatamente in centro storico».

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

27/07/2017

A Mogliano è guerra sullo "Sprar"

"L'adesione al protocollo per l'accoglimento dei profughi è nulla per legge": lo segnalerà Giovanni Azzolini venerdì sera in Consiglio comunale

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×