Gianpaolo Stocco confermato presidente di CNA Castelfranco
Il nuovo direttivo di CNA lo ha confermato alla guida
| Marco Tartini |
CASTELFRANCO VENETO – Gianpaolo Stocco sarà riconfermato presidente di CNA Castelfranco Veneto, secondo quanto stabilito dal nuovo direttivo nell’assemblea elettiva di mercoledì 16 giugno. La decisione verrà ufficializzata nel corso della prossima riunione, prevista il 29 giugno.
Il nuovo direttivo sarà composto da: Leonardo Grandesso (impresa di pulizie), Michele Gazzola (edilizia), Stefano Stecca (falegnameria), Davide Cagnin (software meccanica), Sonia Cremasco (acconciatura), Andrea Vial (informatica), Rita Tostello (guida turistica), Marta Marchesan (formazione), Cristian Graziotto (pittore edile), Mauro Crosato (pittore edile), Franco Rossi (autofficina), Roberto Luison (tessitura), Alessandro Fior (montaggi), Giampaolo Didoné (carpenteria) e naturalmente Gianpaolo Stocco.
Durante l’assemblea, inoltre, sono emersi temi prioritari per il territorio della Castellana riguardanti la viabilità, le prospettive post-Covid e l’economia.
Infine, il CNA ha effettuato una serie di richieste, quali la pedonalizzazione di piazza Giorgione, la presenza di una struttura polivalente che consenta di accogliere un pubblico di almeno mille persone, la riqualificazione dei Servizi Sanitari e di assistenza alle persone più in difficoltà, la valorizzazione del Volontariato e della Protezione Civile, e la ristrutturazione dei plessi scolastici.
Il Presidente Stocco ha spiegato: «In tempo di crisi anche le risorse dei Comuni vanno razionalizzate, bisogna risparmiare sui costi burocratici inutili e superflui, fare sintesi e fare squadra per vincere le sfide che ci attendono nei prossimi mesi ed anni, come hanno sempre fatto e faranno anche tutte le imprese artigiane che rappresentiamo. CNA è presente, e assieme ai propri associati, confrontandosi con i Sindaci e le Amministrazioni locali, vuole contribuire a realizzare queste aspirazioni».