Arriva a Treviso il festival "Boring Event"
Due giornate alla Loggia dei Cavalieri dedicate al digitale e alla tecnologia
| Leonardo Beraldo |
TREVISO – Si terrà sabato 4 e domenica 5 settembre il festival di tecnologia ed esperienze digitali “Boring event”. Patrocinato dal Comune di Treviso e finanziato in parte dal Bando SediciTrenta 2021 di Progetto Giovani, avrà luogo nella caratteristica location della Loggia dei Cavalieri.
Durante entrambe le giornate, dalle 15, ci saranno gli stand dei partner dell’evento, nei quali si potrà interagire con nuove tecnologie e avviare un dialogo tra realtà aziendali o istituzionali. Nella serata di sabato 4, alle ore 21, si terrà una tavola rotonda che prevede tra i partecipanti Jacopo Mele, nominato da Forbes tra i 30 più influenti under 30 nella politica europea. Domenica 5, invece, sempre in serata, è previsto uno show di luci generate a ritmo di musica attraverso una tastiera elettronica che darà vita agli ambienti della Loggia.
“Saranno due giornate fra dibattiti e nuovi orizzonti con i giovani protagonisti a tutto tondo, dalla musica agli spettacoli di luce. Boring Event è un altro progetto che si concretizza anche grazie al bando SediciTrenta” ha dichiarato l’assessore all’istruzione di Treviso Sivia Nizzetto.