09/10/2024nubi sparse

10/10/2024pioggia debole

11/10/2024poco nuvoloso

09 ottobre 2024

Castelfranco

Prostituzione: arrestata la titolare di un centro 'massaggi' a Riese

L'operazione dei Carabinieri è stata messa a segno nelle scorse ore

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Prostituzione: arrestata la titolare di un centro 'massaggi' a Riese

RIESE PIO X - I Carabinieri di Castelfranco Veneto, hanno arrestato a Riese Pio X una donna 49enne di nazionalità cinese, titolare di un centro massaggi orientali al cui interno, secondo i primi riscontri, da oltre un anno aveva avviato un'attività finalizzata al favoreggiamento ed allo sfruttamento della prostituzione di giovani connazionali.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Treviso, sono iniziate da quando i militari dell'Arma hanno raccolto le segnalazioni che indicavano un ingente andirivieni di uomini di varie età presso il centro.

Le donne oltre a pratiche di massaggi orientali, offrivano la possibilità di rapporti sessuali, aggiungendo un extra sulle tariffe consuete, che prevedevano il massaggio "normale" di 30 minuti al prezzo di 30 euro, con l'aggiunta di altri 20 euro per ottenere una prestazione sessuale.

L'indagata, oltre a ricevere materialmente il denaro dai clienti al termine delle prestazioni sessuali delle connazionali alternatesi nel tempo nel centro massaggi, percepiva anche parte dei proventi. 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×