Santa Lucia, successo di pubblico per la Fiera agricola. Szumski: "I numeri ci danno ragione"
"Il nostro appuntamento millenario ha richiamato ospiti da tutta Italia e un indotto di decine di migliaia di visitatori per l’intero territorio"
SANTA LUCIA DI PIAVE - Chiude con un inaspettato successo di pubblico l’edizione 1361 della Fiera agricola internazionale di Santa Lucia di Piave.
“Ancora una volta, nonostante le restrizioni, i numeri ci danno ragione – commenta il sindaco Riccardo Szumski -. Il nostro appuntamento millenario ha richiamato ospiti da tutta Italia e un indotto di decine di migliaia di visitatori per l’intero territorio. Questo grazie a una formula vincente che unisce strettamente la tradizione all’innovazione più avanzata”. L’evento si è tenuto tra l’11 e il 13 dicembre.
“Ancora una volta Santa Lucia ha unito, come un tempo, gli scambi commerciali alla festa del mondo agricolo in occasione del consuntivo di fine anno”, dichiara Alberto Nadal, amministratore unico dell’azienda speciale Fiere di Santa Lucia.
Tessa Gelisio, la conduttrice di Cotto e Mangiato, è stata la madrina d’eccezione della Fiera, che ha ospitato ben 300 espositori. “Un grazie particolare al servizio d’ordine e ai nostri volontari, che hanno garantito l’ordinato svolgimento di tutte le manifestazioni”, conclude Nadal.