BIMBA DI 3 ANNI PRECIPITA DA 10 METRI
Ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Padova
| Milvana Citter |
COLLE UMBERTO – Vola dal balcone di casa. Gravissima una bambina di circa 3 anni ricoverata in prognosi riservata a Padova.
Una bambina di circa 3 anni è caduta dalla finestra della sua abitazione in zona industriale a Colle Umberto. Un volo di una decina di metri e l’impatto tremendo con il suolo che l’ha ferita in modo grave.
La piccola vive con i genitori nell’appartamento posto sopra l’azienda per la quale il padre lavora come custode. E’ bastato un attimo di disattenzione da parte della mamma, impegnata in alcune faccende, a far sì che la bimba arrivasse nel terrazzino e, chissà per quale ragione, si arrampicasse sulla ringhiera sporgendosi fino a precipitare.
Il balcone dal quale è caduta la bambina
Una caduta tremenda da un’altezza di circa 10 metri. Ad accorgersi della caduta le segretarie dell’azienda attirate dal tonfo. Immediato l’allarme al Suem 118. Sul posto è arrivata in pochi minuti un’ambulanza dal vicino ospedale di Vittorio Veneto ed è stato chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. Data la gravità delle lesioni riportate, la piccola è stata immediatamente trasferita all’ospedale di Padova dove si trova ora ricoverata in gravissime condizioni.
La mamma della bimba, sconvolta per la tragedia è stata colta da malore ed è stata a sua volta ricoverata nell’astanteria del pronto soccorso. Sul posto anche i Carabinieri di Vittorio Veneto che stanno raccogliendo tutti gli elementi per capire cos’è successo anche se pare non ci siano dubbi che ci sia trattato di una caduta accidentale.