02/01/2025nubi basse

03/01/2025pioviggine e schiarite

04/01/2025poco nuvoloso

02 gennaio 2025

Treviso

UNINDUSTRIA TREVISO: NUOVI VICEPRESIDENTI E GIUNTA

Si incrementa la rappresentanza femminile negli organismi di vertice dell’associazione. Prosegue anche il ricambio generazionale

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

TREVISO – Al via il secondo biennio del mandato di Alessandro Vardanega alla presidenza di Unindustria Treviso. Con il primo Consiglio direttivo dell’associazione dopo l’assemblea generale del 25 giugno si è provveduto ad un parziale rinnovo degli organi di vertice di Unindustria, per la conclusione, a norma di Statuto, del mandato di alcuni componenti o per sopraggiunte indisponibilità di altri membri.

Da statuto, Vardanega ha proposto i nominativi per la carica di vicepresidente e per i componenti della Giunta esecutiva che il Consiglio direttivo ha poi eletto a voto segreto.

La squadra dei vicepresidenti è ora così composta: Riccardo Arnaboldi (Hip – Mitsu S.r.l. di Spresiano) delega a Piccole imprese – Merceologie – Semplificazioni burocratiche, Ennio Bianco (Sogea S.r.l. di Treviso), delega a Scuola – Formazione – Ricerca e Innovazione, Claudio Cunial (Imcois S.r.l. di Salgareda, Presidente Ance Treviso), delega a Energia – Ambiente – Utilities, Katia Da Ros (Irinox S.p.A. di Corbanese di Tarzo), delega a Internazionalizzazione – Marketing territoriale, Maria Cristina Piovesana (Alf Uno S.p.A. di Francenigo di Gaiarine), delega a Tesoreria – Fisco – Finanza d’impresa.

E ancora Flavio Sgambaro (Jolly Sgambaro S.r.l. di Castello di Godego), delega a Sistema locale – Infrastrutture – Alleanze territoriali, Giorgio Zanchetta (Anodica Trevigiana S.p.A. di Codognè), delega a Relazioni Sindacali – Affari sociali – Sicurezza sul lavoro.

La Giunta oltre a presidente e ai vicepresidenti, è composta da: Mariluccia Baccin (Arlex S.r.l. di Meolo), Attilio Biancardi (Fashion Box S.p.A. di Casella d’Asolo), Paola Carron (Carron Cav. Angelo S.p.A. di San Zenone degli Ezzelini), Mirko Longo (LBA S.r.l. di Oderzo).

Ne fanno parte anche Luciano Marton (Tecnogamma S.p.A. di Badoere di Morgano), Marco Rossini (Velo S.p.A. di Altivole e C.M.R. Industry S.r.l. di Villorba), Benedetta Zago (Trevikart S.r.l. Divisione Cuboxal di Silea). Sono inoltre componenti di diritto della Giunta Esecutiva anche la Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, Silvia Dal Cin, e il Past President Andrea Tomat.

“Tra i vicepresidenti – dichiara Alessandro Vardanega – si è scelto di valorizzare persone con esperienza associativa mentre la Giunta esecutiva vede un’ampia presenza di imprenditrici ed un importante passaggio generazionale”.

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

09/10/2015

Matteo Renzi sabato a Treviso

Il premier presenzierà all'assemblea di Unindustria: "Il lavoratore trevigiano spende dall'11, 8 al 19,2% del tempo in burocrazia"

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×