GERMANO GAMBINI RESTA IN ITALIA: BRAND E PRODUZIONE SONO ORA DI FAOFLEX
È ufficiale l’acquisizione del brand Germano Gambini da parte di Faoflex, operazione cominciata a gennaio e ormai giunta alla firma finale. Il brand è stato acquisito da un’azienda italiana e resterà in Italia facendo un viaggio simbolico per passare da Bologna, città in cui è nato il brand nel 1970, a Segusino, dove avviene attualmente la produzione. Da un’azienda all’altra, l’essenza di Germano Gambini non cambia: la leggerezza, il comfort, il colore e i nuovi materiali, sono ciò che caratterizza questo marchio storico. Un brand made in Italy che vanta una lunga esperienza, ma che ha sempre saputo guardare al futuro e stupire con nuove forme e modelli inediti.
Grazie a un attento restyling e alla comunicazione del prodotto, l’occhiale Germano Gambini viene apprezzato e distribuito in tutto il mondo. E l’elemento chiave è ovviamente il colore: brillante, energico, vivace. Germano Gambini è stato uno dei primi brand di occhiali da uso quotidiano ad aver portato in auge altri colori oltre al nero e all’avana. Spazio quindi ad occhiali più divertenti e pop, dalle nuance più inaspettate, che nascono per illuminare i nostri sguardi e darci un’aria spensierata. Dopo questi anni per tutti noi veramente difficili, guardiamo il mondo con occhi nuovi e diamo il via alla rivincita del colore! Sono numerose e inedite le palette cromatiche che faranno parte del nostro stile e renderanno più giocosi, ma anche più chic, i nostri look. In acetato italiano o in metallo, oppure perché no, nella combinazione dei due elementi, il brand Germano Gambini punta da sempre su montature confortevoli e leggere, ma che allo stesso tempo risultino accattivanti. I materiali scelti sono sempre di alta qualità e le lavorazioni sono eseguite curando ogni minimo dettaglio, per arrivare a un risultato finale che è un capolavoro.
La storia di questa acquisizione da parte di Faoflex comincia adesso, con un’estate che vuole essere più che mai un inno al colore e alla spensieratezza.