Ulss2, chiudono i punti tampone e i centri vaccinali
La riorganizzazione dell'attività prevede la riapertura delle sedi vaccinali di Preganziol, San Biagio, Spresiano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto
| Isabella Loschi |
TREVISO - A seguito della mutata situazione epidemiologica e del conseguente calo di accessi ai centri vaccinali di popolazione e centri tampone l’Ulss 2 procederà nei prossimi giorni a chiudere i centri vaccinali dislocali nel territorio trevigiano. Da sabato 17 giugno sarà chiuso il centro vaccinale di Ormelle, mentre il 18 giugno sarà chiuso il centro tamponi e vaccinazioni di San Vendemiano. Il centro di Villorba, all’ex Maber, invece, verrà chiuso dal 28 giugno.
La conseguente riorganizzazione dell’attività, finalizzata a garantire una migliore presa in carico territoriale dell’utenza, prevede la riapertura delle sedi vaccinali di Preganziol, San Biagio di Callalta, Spresiano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto, che si affiancheranno alle sedi già in attività di Asolo, Castelfranco Veneto, Conegliano, Montebelluna, Oderzo e Treviso.
L’attività vaccinale ordinaria, l’esecuzione dei tamponi per SARS-CoV2 e la vaccinazione Covid -19 sarà organizzata come di seguito dettagliato:
TAMPONI
Per l’esecuzione dei tamponi ci si potrà rivolgere alle seguenti sedi, con prenotazione obbligatoria:
Asolo, via Malombra, ex scuola S. Apollinare
Conegliano, Via Manin 110, sede De Gironcoli
Spresiano, Via dei Giuseppini 25, distretto socio sanitario
Treviso, via Castellana 2, “La Madonnina”
Informazioni su orari di apertura e modalità di prenotazione al seguente link: https://www.aulss2.veneto.it/tamponi
VACCINAZIONI COVID - 19
Per sottoporsi a vaccinazione Covid-19 ci si potrà rivolgere alle seguenti sedi, con prenotazione obbligatoria:
Asolo, via Malombra, ex scuola S. Apollinare
Conegliano, Via Galvani 4, distretto socio sanitario
Treviso, via Castellana 2, “La Madonnina”
Informazioni su orari di apertura e modalità di prenotazione al seguente link: https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss2
Continua a leggere su OggiTreviso