Vittorio Veneto fa un salto indietro nel tempo: a Serravalle torna il vintage
Nel centro storico l’associazione Serravalle Viva organizza la sesta edizione di Vi-Ve in vintage
VITTORIO VENETO - Domenica 10 settembre il vintage torna a Serravalle. Nel centro storico l’associazione Serravalle Viva organizza infatti la sesta edizione di Vi-Ve in vintage, festival completamente dedicato al vintage in tutte le sue declinazioni: abbigliamento, oggetti cult, moda, pezzi di arredo e di collezionismo, ma anche cibo, musica, motori, giochi e tanto divertimento per tutta la famiglia.
Dalle 9 alle 20 Vi-Ve sarà una giornata pensata per tutti, una manifestazione che coinvolgerà tutto il quartiere, che per l’occasione diventerà un’isola pedonale. L’evento unirà le piazze con un mercatino di espositori a tema vintage, momenti musicali, flash mob, spettacoli itineranti, esposizioni di veicoli d’epoca, spazio giochi per i più piccoli e area ristoro con lo street food dei truck in piazza Minucci. Una novità di quest’edizione sarà il servizio gratuito di bus navetta, che consentirà di raggiungere più facilmente Serravalle. Il bus farà la spola tutto tutto il giorno da piazzale Consolini (parcheggio della pista di atletica) a via Cavour, all’ingresso della manifestazione.
Prologo
Sabato sera in piazza Flaminio ci sarà una speciale festa anni ‘70, che inizierà con una cena a tema e proseguirà con la musica del Kollettivo Stesi e il loro originale percorso tra funk, jazz, hip hop e psichedelia.