Vittorio Veneto, spaccatura nella maggioranza: Varaschin entra nel gruppo misto
Il consigliere Gianni Varaschin ha pronunciato la dichiarazione di fuoriuscita dal gruppo Miatto sindaco (di cui era capogruppo) e ha costituito un gruppo misto, al quale potrebbe aderire il consigliere Maurizio Gomiero
VITTORIO VENETO - Si è consumata la rottura: il consigliere Gianni Varaschin ha pronunciato la dichiarazione di fuoriuscita dal gruppo Miatto sindaco (di cui era capogruppo) e ha costituito un gruppo misto, al quale potrebbe aderire il consigliere Maurizio Gomiero. Il sindaco non ha commentato le dichiarazioni di Varaschin.
“In questi 4 anni ho cercato di dare il mio apporto al massimo delle mie possibilità - ha dichiarato ieri sera durante il consiglio comunale -. Molte decisioni noi consiglieri le abbiamo apprese dai giornali e abbiamo visto uscite eclatanti sulla stampa. Purtroppo vengo da un mondo, quello privato, in cui prima si fanno le cose e poi si parla. Invece qui si annunciano progetti mirabolanti che non vedranno mai la luce, con perdite di tempo enormi per gli uffici. Mi è dispiaciuto anche come è stato trattato il caso Gomiero: sarebbe bastato non fare certe dichiarazioni sui giornali”.
“Continuerò a dare il mio sostegno alla coalizione di centrodestra, ma d’ora in poi sarà un sostegno esterno”, ha aggiunto.
Foto: screen da La Tenda Tv