18/01/2025sereno

19/01/2025pioviggine

20/01/2025velature estese

18 gennaio 2025

Treviso

"Happy Halloween", a Treviso il primo laboratorio itinerante tra i negozi del centro dedicato ai più piccoli

Sabato 21 ottobre i negozi fanno rete per regalare ai bambini e alle loro famiglie una giornata di giochi e intrattenimento tra le vie della città

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

commercianti Treviso

TREVISO - Divertimento e magia per un Halloween indimenticabile. I negozi del centro di Treviso fanno rete per regalare ai bambini e alle loro famiglie una giornata di giochi e intrattenimento tra le vie della città, dal Quartiere Latino a via Sant’Agostino passando per piazza San Leonardo e fino a viale Burchiellati, in vista della celebre festa diventata famosa negli Stati Uniti e ormai diffusa in tutto il mondo, che diverte grande e piccoli tra travestimenti e l’inconfondibile frase “dolcetto o scherzetto?”.

Proprio in attesa della notte di Halloween questo sabato, 21 ottobre (ore 10-12.30 e 15.30-18.30), i negozi Città del Sole, Happy Kids e la Tana di Bubu organizzano un laboratorio a tappe a tema Halloween, con sorpresa finale, che porterà i bimbi a customizzare la loro borsetta per raccogliere caramelle e dolciumi la sera del 31 ottobre. “L’obiettivo di questa giornata di giochi itinerante, giunta alla quarta edizione, tra i negozi dedicati ai più piccoli della nostra città è quello di far conoscere le nostre realtà e allo stesso tempo coinvolgere le famiglie e i bimbi in attività adatte a loro per trascorrere una giornata di divertimento e condivisione”, spiegano gli organizzatori.

Come funziona? Ad ogni bimbo verrà consegnato il materiale per iniziare il gioco in uno dei tre negozi aderenti (Città del Sole, Happy Kids e la Tana di Bubu), poi dovrà seguire la mappa per recuperare nelle tre stazioni tutto il materiale per realizzare la propria borsetta. Infine ad attenderli, per la tappa finale, un set fotografico con sorpresa presso il ristorante Tana Libera Tutti. Per partecipare non è necessaria l’iscrizione basta presentarsi in uno dei tre negozi aderenti (contribuito 3 euro a bambino). 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×