25/12/2024sereno

26/12/2024sereno

27/12/2024sereno

25 dicembre 2024

Vittorio Veneto

“Al Quadrilatero la situazione è peggiorata”: la denuncia di Ascom Vittorio Veneto

Lettera della direttrice Secchi all’amministrazione comunale

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Quadrilatero

VITTORIO VENETO – C’è ancora del malcontento tra i commercianti del Quadrilatero. Sotto alle lente, sempre, ci sono le frequentazioni sopra le righe di alcuni giovani e ragazzi. «Stamane – testimonia la direttrice di Ascom Vittorio Veneto, Antonella Secchi – ho raccolto l’ennesima segnalazione da parte di miei associati che mi hanno detto che la situazione è peggiorata con bottiglie abbondonate, escrementi e anche scorribande da parte sempre delle solite persone. Un degrado invivibile. E quando i commercianti vengono da me, significa che hanno raggiunto una soglia di sopportazione elevata».

 

Uno dei commercianti ha già riferito l’accaduto all’amministrazione comunale. Ascom Vittorio Veneto ha invece voluto mettere nero su bianco, con una comunicazione indirizzata al municipio, quanto denunciato dai propri associati.

 

«Ho rappresentato – dice la direttrice Secchi – lo stato di tensione che sussiste nelle attività. Sul lato del Quadrilatero che dà su via Divisione Nannetti la situazione non è più gestibile e contenibile. E quello che preoccupa è che questo degrado intacchi uno degli spazi simbolo del commercio cittadino».

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×