Fratelli d’Italia: “Il nostro programma risolleverà Vittorio Veneto”
Presentata la lista che sostiene il candidato sindaco Giovanni Braido
| Claudia Borsoi |
VITTORIO VENETO – Undici punti per dare un nuovo corso alla città. Il programma della lista Fratelli d’Italia parte da villa Papadopoli. L’edificio cenedese ormai fatiscente, per i Meloniani che fanno parte della coalizione del candidato sindaco Giovanni Braido dovrebbe diventare «una struttura termale e curativa ed alberghiera che sarà una nuova risorsa per Ceneda e per la città».
Ieri, domenica, la lista si è ufficialmente presentata alla città. Capolista Thomas Toffoli, affiancato da Fabio De Nardi, Federica Salemi, Alessandro De Zan, Jamila Asbiae, Marilena Pipitone, Maurizio Da Ros, Paola Casagrande, Martina Giraldi, Salvatore Salemi, Alessia Toffoli, Stefania Gava, Daniela Pezzè, Alfredo Mastromarino, Claudio Stefanoni e Mohammad Asi Akram (in foto con il candidato sindaco Braido).
«Noi di FdI abbiamo indicato 11 punti per risollevare la città: villa Papadopoli, ospedale di Costa, viabilità, giovani, turismo e impresa, sicurezza, commercio locale, burocrazia, parcheggi, decoro urbano e famiglia» dettaglia Thomas Toffoli. Tra le proposte della lista la creazione di «un palafiera “Pala expo nordest” in cui ospitare eventi fieristici internazionali, culturali e musicali». Quale azione per sostenere il commercio di vicinato, FdI propone la riduzione delle tasse, in particolare della Tosap.