20/07/2024pioggia e schiarite

21/07/2024nubi sparse

22/07/2024nubi sparse

20 luglio 2024

Vittorio Veneto

Verso il ballottaggio: ultimi scampoli di campagna elettorale

Posocco chiude stasera in piazza a Ceneda, Balliana itinerante da nord a sud della città

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Verso il ballottaggio: ultimi scampoli di campagna elettorale

VITTORIO VENETO – Si chiude stasera la campagna elettorale in vista del ballottaggio del 23 e 24 giugno quando i vittoriesi saranno chiamati alle urne per scegliere chi, tra Mirella Balliana e Gianluca Posocco, sarà il futuro sindaco della città.

 

«Oggi segna la fine di un'indimenticabile campagna elettorale, un viaggio intriso di crescita personale e di incontri che hanno nutrito il mio spirito – afferma Posocco -. Ogni incontro è stato un capitolo di apprendimento, un tesoro di idee, pensieri e sogni condivisi. Ogni parola ascoltata ha plasmato il mio cammino, mentre gli abbracci e le pacche sulle spalle mi hanno dato la forza per andare avanti». Il candidato della coalizione formata da Forza Italia, civica Posocco Sindaco e lista Toni Da Re dà appuntamento oggi, venerdì, dalle 18.30 in piazza Giovanni Paolo I per l’aperitivo di fine campagna elettorale scandito dalla musica.

 

La chiusura della campagna elettorale di Mirella Balliana sarà invece itinerante. «Questa sera, venerdì 21 giugno, abbiamo deciso di stare insieme a voi, partecipando ai numerosi eventi organizzati in città» annuncia la candidata della coalizione di centrosinistra formata da Pd, civica Balliana Sindaco, Progetto Vittorio Futura, Vittorio Vive e Rinascita Civica-Partecipare Vittorio. Alle 18.30 partecipa alla festa del solstizio in area Fenderl, alle 20 sarà alla sagra di Longhere nel campo sportivo di Santa Giustina, poi alle 21.30 al mercato serale a Serravalle quindi alle 22 al WP Festival al parco Dan a San Giacomo di Veglia. «Si chiude – commenta Balliana – una campagna elettorale molto lunga che ci ha fatto entrare in contatto con molte persone e conoscere nel merito tante problematiche».

 

Domani, domenica e lunedì mattina un po’ di relax per i candidati, in vista dell’esito elettorale. Balliana seguirà lo spoglio dall’osteria di via Galilei, Posocco invece dalla sua sede elettorale in Quadrilatero. Si vota domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15, quindi a seguire lo spoglio dei voti: nel pomeriggio si saprà dunque chi sarà il nuovo sindaco di Vittorio Veneto.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×