Auto in fiamme nel parcheggio del centro commerciale
Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco
| Angelo Giordano |
PIEVE DI SOLIGO – Nel tardo pomeriggio di lunedì i Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente nel parcheggio delle gallerie Bennet in via Montello a Pieve di Soligo a seguito di un principio di incendio che ha coinvolto un'automobile.
L'auto ha iniziato a emettere fumo dalla carrozzeria, e le cause del problema sono ancora oggetto di indagine. Fortunatamente, la presenza di fumo è stata notata subito, consentendo una rapida chiamata ai soccorsi e un intervento efficace da parte dei pompieri.
Per garantire la sicurezza durante le operazioni di spegnimento, l'area del parcheggio davanti al centro commerciale è stata chiusa al traffico. La situazione è stata mantenuta sotto controllo senza destare particolari preoccupazioni.
Le auto in arrivo sono state deviate verso il parcheggio al piano superiore dell'edificio, mentre i clienti e i dipendenti che avevano posteggiato nell'area coinvolta hanno dovuto attendere la fine delle operazioni di spegnimento per accedere ai propri veicoli. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo