Il male si è portato via Larry Sordi a 49 anni
Treviso piange un uomo dinamico e positivo che amava la sua città: nel 2018 si era candidato alle comunali nella lista “Treviso Civica”
TREVISO – Larry Sordi si è spento ieri, a 49 anni, dopo una malattia durata due anni che non gli ha lasciato scampo. Il male se l’è portato via all’alba, circondato dall’affetto dei suoi cari, dal compagno Stefano che lo ha amorevolmente accudito, dal papà Adriano e dal fratello Alberto. Larry era una persona dinamica e piena di vita, che amava la sua città, tant’è che nel 2018 si era candidato alle comunali nella lista “Treviso Civica” di Franco Rossi. Un attivista dei diritti civili, che non si tirava mai indietro, persuaso che per fare la differenza fosse fondamentale metterci la faccia.
Dopo il diploma all’istituto turistico Mazzotti aveva fatto diverse esperienze lavorative anche fuori regione, per approdare all’imprenditoria con l’apertura di una ditta nell’ambito dell’occhialeria, “La Dolce Vita”. Larry lascia oltre al compagno, al papà, al fratello anche i nipoti Nicolò e Tommaso, ai quali era particolarmente legato. Il funerale si terrà martedì 29 ottobre alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Casale sul Sile, località di dove era originario e che aveva lasciato una decina di anni fa per trasferirsi a Treviso.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo