17/12/2024nebbia a banchi

18/12/2024nuvoloso

19/12/2024pioggia

17 dicembre 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, tiramisù e dolci offerti in centro per Natale

L'iniziativa lanciata da Ascom: dolci e brindisi saranno serviti con un'offerta responsabile, e il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

tiramisù vittorio veneto

VITTORIO VENETO - Un brindisi particolare offerto alla città. È l’idea di Ascom Vittorio Veneto, che nell’ambito delle manifestazioni natalizie in città, in accordo con il Comune e in collaborazione con l’istituto alberghiero Beltrame, lancia l’iniziativa dei “Dolci auguri natalizi”. L’appuntamento è per mercoledì 18 dicembre alle 18, nella galleria del Quadrilatero.

“Gli studenti dell’Alberghiero prepareranno 250 porzioni di tiramisù e altrettanti sacchettini di pasticceria secca, li presenteranno e li serviranno ai passanti, che li gusteranno brindando con vini di cantine del territorio - spiega Edoardo Carniel, consigliere Ascom che sta curando l’organizzazione –. Ci sembra un modo diverso per festeggiare l’imminente Natale con i concittadini, mettendo in risalto le nostre eccellenze: dai ragazzi del quotatissimo istituto Alberghiero ai vini delle nostre colline. Per vivere un momento di felicità comune, in semplicità e cordialità e a scopo benefico: dolci e brindisi saranno serviti infatti con un’offerta responsabile, e il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza”.

Domenica 22 dicembre alle 18.30, nel “salotto” dell’aula civica del museo della Battaglia, si terrà inoltre il concerto di Natale dell’orchestra Kiara Ensemble, diretta da Giuliano Pavan. L’ingresso è libero, ma i posti sono limitati.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×