26/07/2024parz nuvoloso

27/07/2024poco nuvoloso

28/07/2024sereno

26 luglio 2024

Montebelluna

NUOVA SEDE DEL CAI A VILLA PISANI

L’accordo raggiunto dopo un sopralluogo dell’assessore Rebellato

| |

| |

NUOVA SEDE DEL CAI A VILLA PISANI

MONTEBELLUNA - Il CAI di Montebelluna ha una nuova sede, sempre a Villa Pisani. Risolto il problema che si era creato dopo che alcuni spazi dell’immobile, tra i quali quelli che ospitavano l’associazione, erano stati dichiarati inagibili alla fine dello scorso anno. Il problema è stato risolto grazie ad un sopralluogo congiunto dell’assessore ai Lavori Pubblici, Renato Rebellato, con il Presidente del CAI, Leo Rossi, ed i tecnici comunali, che hanno verificato la disponibilità dell’attuale sala riunioni che si trova all’angolo del portico dell’ala ovest della Villa.

L’accordo, raggiunto in tempi rapidi grazie alla fattiva collaborazione tra Assessorato ai Lavori Pubblici, alle Politiche Culturali e le associazioni stesse, è stato approvato recentemente dalla Giunta Comunale.

“Fortunatamente – commenta l’Assessore Rebellato – assieme al Presidente Rossi abbiamo trovato la disponibilità di questa stanza che era libera e che presenta caratteristiche adeguate all’utilizzo che deve fare l’associazione. Gli archivi del CAI per il momento rimarranno dove sono per poi trovare adeguata sistemazione. Quando l’associazione avrà bisogno di una stanza più grande per fare incontri allargati o convegni, verranno adoperati i locali del Teatro Vecchio o del Teatro Binotto. Desidero inoltre ringraziare il Comitato Civico di Biadene e Pederiva, nella persona del suo Presidente Floriano Zanesco, per la loro offerta di mettere a disposizione la loro sede a Villa Pisani” conclude Rebellato.

“Siamo felici di comunicare che, nonostante le difficoltà, si sia stata trovata una soluzione in tempi rapidi – aggiunge l’Assessore Alda Boscaro – Il Sindaco teneva moltissimo a dare una risposta al CAI che rappresenta un territorio molto ampio che però gravita su Montebelluna”.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×