24/12/2024sereno

25/12/2024poco nuvoloso

26/12/2024sereno

24 dicembre 2024

Treviso

La sfilata dei sindaci leghisti attraversa Treviso

Manifestazione pro Gentilini, "Non può governare che viola le leggi"

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

La sfilata dei sindaci leghisti attraversa Treviso

TREVISO - Una quindicina di sindaci leghisti trevigiani hanno partecipato a una iniziativa di sostegno alla candidatura a primo cittadino di Treviso di Giancarlo Gentilini, che domenica e lunedì prossimi sfiderà al ballottaggio il candidato del centrosinistra, Giovanni Manildo, al primo turno in vantaggio di otto punti.

Gli amministratori che hanno accolto l'invito di Gentilini hanno sfilato con uno striscione fino all'area del mercato, accompagnati, fra gli altri, anche dal presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro. "All'orizzonte vedo le nubi della sinistra che rischiano di stravolgere la nostra vita - ha detto Gentilini - e per questo i trevigiani devono andare a votare Gentilini. E non permettere che governi la sinistra, che sostiene le occupazioni illegali degli stabili altrui, perché chi è contro la legge dev'essere politicamente cancellato. Non posso accettare - ha concluso - che a Treviso governi chi viola le leggi".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×