PUGNALA IL COGNATO PER GELOSIA
Un operaio cingalese ha aggredito con un coltello il cognato: sospettato di avere una relazione con la moglie
San Vendemiano. Crisi della gelosia in una fabbrica della zona industriale di San Vendemiano. Ieri verso mezzogiorno un uomo ha aggredito con un coltello da cucina il cognato, sospettato di avere una relazione con la moglie. L'aggressore è Abey Weerasinghe Gihan Pumantha: un operaio trentenne bengalese. Era convinto che la moglie lo tradisse con il coniuge della sorella di lei.
Per questo, in preda alla gelosia, l'uomo si è recato nella fabbrica dove lavora a San Vendemiano, nonostante ieri fosse il suo turno di riposo, e ha affrontato il suo rivale in amore. In un attimo è passato dalle parole ai fatti: il marito geloso ha estratto un coltello e ha pugnalato il cognato e collega vicino al cuore.
Ad evitare il peggio solo l'intervento degli altri operai presenti, che hanno bloccato l'aggressore e avvisato i Carabinieri. Gihan Pumantha si trova ora nel carcere di Santa Bona con l'accusa di tentato omicidio. La vittima, anche lui operaio trentenne cingalese residente a Vittorio Veneto, è stata ricoverata all'ospedale ma fortunatamente non ha riportato lesioni ad organi vitali: mdicato all'ospedale di Conegliano guarirà in pochi giorni.