FINISCE SOTTO UN CAMION E PERDE UN BRACCIO
Dramma stamane per un'anziana di Gorgo al Monticano
Gorgo al Monticano – Grave incidente stamane alle 9.30 in via Postumia centro. Una donna, T.O., residente a Gorgo, 90 enne che abita insieme al figlio, è finita sotto un camion.
La donna stava proseguendo lungo il marciapiede con la borsa della spesa; per motivi da accertare ha perso l’equilibrio ed è finita in strada. In quel momento stava sopraggiungendo un tir di una ditta di autotrasporti del vicentino; da segnalare che per l’intenso traffico il camion era quasi fermo.
La donna è caduta e un braccio è stato maciullato sotto una ruota: sul posto Polstrada di Vittorio Veneto ed elisoccorso di Treviso La sfortunata anziana è stata trasportata immediatamente al Ca’ Fondello: non sarebbe in pericolo di vita ma in queste ore il personale medico sta cercando di riattaccare l’arto.
Del fatto si sarebbe accorta una vicina che stava bagnando i fiori: le urla della donna infatti non erano state sentite dal conducente che, seppur a passo d’uomo, stava proseguendo senza accorgersi di nulla. Intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Motta di Livenza che hanno recuperato gli effetti personali della donna.
Il camion è rimasto fermo sulla corsia fino a dopo le 11: traffico a rilento per oltre due ore in una zona particolarmente difficile per i volumi di traffico pesante.
L’episodio è stato registrato poco distante dal semaforo del centro paese.
Al momento dalla direzione sanitaria segnalano che la prognosi è riservata.