UN MIGLIAIO PER LA FESTA DELLO SPORT
Piazza piena con i giovani atleti locali
Motta di Livenza - Domenica di festa a Motta. Si è tenuta infatti la festa dello sport, che ha portato in centro un migliaio tra giovani atleti e genitori.
Oltre un centinaio le premiazioni. «Una festa importante ha detto l'assessore comunale allo Sport Giorgio Bianco che testimonia l'importanza della pratica sportiva a tutte le età». Hanno partecipato: G.S. Mottense (ciclismo), LiventinaGorghense (calcio), Associazione Pallavolo Motta , Tennis Motta , gruppo Basket Motta , associazione Karate, gruppo di ginnastica Flick Flack, Judo Motta , Centro Danza e Movimento, Zero5 Bike Team (mountain bike), Club Alpino Italiano, Atletica mottense (podismo), Asd Fama (arti marziali), Pattinaggio Artistico Motta , Skating Club Mottense.
Premiate con targa personale le 12 atlete dello skating club mottense per il terzo posto ai recenti europei di Hanau; premiata per il secondo posto agli stessi europei Beatrice Parpinelli del Pattinaggio Artistico Motta. Attestati di merito ai coniugi Vanni Michielazzo e Graziana Momentè per la loro partecipazione alla 100km del Sahara, corsa podistica dello scorso marzo in Africa. Attestazioni anche per quattro squadre della LiventinaGorghense che hanno vinto i rispettivi campionati: la squadra Juniores Regionali, gli Allievi Regionali, i Giovanissimi Regionali e gli Esordienti Provinciali.
Presenti il sindaco Paolo Speranzon e le autorità locali.