21/01/2025pioggia debole

22/01/2025coperto

23/01/2025pioggia debole

21 gennaio 2025

Treviso

FriulAdria, plafond di 10 milioni e servizi agevolati per le aziende commerciali trevigiane

Sottoscritto l'accordo tra i vertici di Ascom Treviso, Terfidi e FriulAdria

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

FriulAdria, plafond di 10 milioni e servizi agevolati per le aziende commerciali trevigiane

TREVISO - Un sostegno concreto agli investimenti delle imprese commerciali della provincia di Treviso per stimolare la ripresa economica del territorio.

È questo l’obiettivo dell’accordo siglato oggi a Treviso dal presidente di Ascom Confcommercio Treviso, Renato Salvadori, dal presidente di Terfidi Treviso, Roberto De Lorenzi e dalla responsabile della Direzione Territoriale FriulVeneta di FriulAdria Crédit Agricole, Maria Teresa Innocente. FriulAdria, in particolare, mette a disposizione fino a 10milioni per una specifica linea di credito per il finanziamento degli investimenti aziendali, di qualsiasi tipologia, con condizioni particolarmente vantaggiose in caso di garanzia di Terfidi Veneto, il Consorzio di garanzia emanazione della Confcommercio. L’importo dei singoli prestiti può variare da un minimo di 25mila ad un massimo di 500 mila euro, con durata dai 3 ai 5 anni.

Grazie alla convenzione, le imprese trevigiane potranno accedere anche ad altre forme di finanziamento offerte dalla Banca a condizioni di favore, come l’anticipo transato POS finalizzato a sostenere la liquidità aziendale o servizi come la consulenza dedicata per l’accesso ai finanziamenti speciali agevolati attraverso i quali finanziare, ad esempio, l’acquisto di macchinari, impianti, beni strumentali e attrezzature, nonché hardware, software e tecnologie digitali.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×