21/06/2024velature sparse

22/06/2024poco nuvoloso

23/06/2024nubi sparse e temporali

21 giugno 2024

Oderzo Motta

"Non sono candidato alla Presidenza del Consorzio del Prosecco DOC"

La precisazione da parte del presidente di Vivo Cantine Franco Passador

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

SALGAREDA - «Leggo da qualche giorno con un certo stupore e incredulità in alcuni articoli di stampa della mia presunta candidatura alla Presidenza del Consorzio del Prosecco DOC». Sulla questione è intervenuto Franco Passador, Presidente di Vivo Cantine, con sede a Campodipietra di Salgareda.

«È una notizia del tutto infondata che dapprima ho ritenuto di smentire privatamente con i miei collaboratori e amici. Ora però, poiché mi si continua a chiamare in causa, intendo precisare pubblicamente che non intendo assolutamente avanzare la mia candidatura a tale incarico dato che il mio impegno e la mia attenzione sono al momento esclusivamente rivolte al mio incarico di Amministratore Delegato di Vi.V.O. Cantine, Azienda che assorbe, come è giusto che sia, la quasi totalità del mio tempo.

La presidenza rappresenta per me una responsabilità totalizzante, al punto che anche la mia presenza nel CDA del Prosecco Doc è da intendersi unicamente come prosecuzione coerente e costruttiva di tale compito. La cooperazione e il mondo cooperativo sono di fatto la dimensione più autentica e vera all’interno della quale mi riconosco senza altra ambizione o prospettiva che non siano i valori del bene comune, ampiamente condiviso. Nella notizia circolata non vi è dunque alcuna verità.

La Presidenza in oggetto non rientra nelle mie aspirazioni e nelle mie volontà. In nessun modo. Per nessuna ragione. Come peraltro noto a tutti i membri dello stesso Consiglio e agli addetti ai lavori.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×