Oltre duemila podisti per la 35^ edizione della corsa "Città di Motta"
Nonostante il maltempo degli ultimi giorni la manifestazione ha fatto centro
MOTTA DI LIVENZA - Nonostante il maltempo che ha imperversato nelle settimane precedenti rendendo problematica l’organizzazione e rischiando di compromettere lo svolgimento della manifestazione, la 35^ Corsa podistica “Città di Motta” che è andata in scena oggi, domenica, ha superato le più rosee aspettative.
La mattinata non era delle migliori, ma non ha dissuaso ben 2.100 atleti a partecipare a questo tradizionale appuntamento podistico. La pioggia dei giorni precedenti ha appesantito il terreno senza però creare particolari disagi agli atleti lungo i quattro tracciati previsti: la mini run di 5 km, i tradizionali 11 km e 19 km ed il lungo da 30 km affrontato da circa 300 atleti in preparazione alle maratone primaverili.
E’ stata ancora una volta premiata l’ottima organizzazione dell’Atletica Mottense che, capitanata dal presidente Giuseppe Caldo e in cooperazione con le altre associazioni, ha coinvolto circa duecento volontari al fine di garantire la sicurezza e i forniti punti di ristoro necessari per il corretto svolgimento della manifestazione.
Questi i vincitori delle varie gare:
Km 5: Denise Marinello e Sebastiano Di Tos
Km 11: Marianna Bedini e Davide Bedini
Km 19: Michela Moretton e Denis Fiorin
Km 30: Vanina Dal Santo e Diego Avon
Primi tre gruppi classificati:
1. Oll Scars
2. 3B Salgareda
3. Marciatori di Biancade