Paola Roma mercoledì presenta la sua squadra
Elezioni Amministrative 2014, incontro pubblico a Ponte di Piave
PONTE DI PIAVE - Sarà mercoledì 30 aprile, con inizio alle ore 20.45, la serata di presentazione della squadra “Vivi Ponte”, la lista che sostiene Paola Roma alla carica di sindaco per le elezioni comunali 2014 a Ponte di Piave.
Dopo il primo incontro, il gruppo - in avvicinamento all’appuntamento del 25 maggio - farà tappa in ogni frazione del comune, presentando la propria candidata sindaco e il programma che intende mettere in atto nei prossimi cinque anni di governo del paese: «Abbiamo l’energia che serve per portare Ponte di Piave a un vero cambio di rotta, rispetto al passato – ha commentato Paola Roma. L’esperienza non ci manca e neppure le competenze. Stiamo già presentando ai cittadini le nostre intenzioni, ascoltando le richieste e i suggerimenti delle persone e raccogliendo nuovi spunti per dare ancora più forza al nostro già ben strutturato programma: dalla viabilità da ricalibrare al supporto alle imprese e alle attività del paese, dagli aiuti alle famiglie in difficoltà al sostegno per un progetto che avvicini domanda e offerta del mercato del lavoro».
La lista “Vivi Ponte” ha intanto attivato il proprio sito internet www.viviponte.it, dove è possibile avere tutte le notizie sulle attività, il programma elettorale, gli appuntamenti e dal quale è possibile contattare i candidati che sostengono “Paola Sindaco”, unica donna in corsa per il Municipio di Ponte di Piave.