Passeggia con il cane e scopre il cadavere di una donna
Nella tarda mattinata di oggi la tragica scoperta. Sul corpo non ci sono tracce di violenza
SANTA LUCIA DI PIAVE – Quest’oggi, in tarda mattinata, nella campagna di Santa Lucia di Piave un residente che stava portando a passeggio il suo cane, ha rinvenuto il corpo senza vita di una donna. L’uomo scosso per il tragico ritrovamento ha immediatamente allertato le autorità.
Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Susegana che da una prima analisi ipotizzano possa trattarsi di una donna del posto che si era allontanata volontariamente, lo scorso dicembre, dalla propria abitazione. Le indagini sono in corso, ma non essendoci segni di violenza sul corpo, pare verosimile la morte per cause naturali.
La salma è stata trasferita all'ospedale di Conegliano, in attesa dell'ispezione cadaverica che sarà effettuata domani, come disposto dalla Procura della Repubblica di Treviso. Da una prima ricostruzione dell'accaduto, sembra plausibile che la sfortunata abbia accusato un malore, mentre camminava in una zona rurale, poco frequentata che ha resto impossibile il rinvenimento del suo corpo fino ad oggi.