PAT, INCONTRI PUBBLICI A SAN BIAGIO
Ecco il calendario degli incontri tra capoluogo e frazioni
SAN BIAGIO - L'amministrazione comunale di San Biagio di Callalta ha programmato una serie di incontri nelle frazioni sul tema del Pat, il Piano di assetto del territorio in corso di elaborazione da parte dell'amministrazione stessa.
Obiettivo delle riunioni con la popolazione e gli altri “portatori di interesse” è quello di raccogliere indicazioni e proposte per lo sviluppo del Pat. Lo strumento che definisce lo sviluppo urbanistico futuro del territorio di San Biagio di Callalta è stato avviato di concerto con la Provincia di Treviso, sulla base del documento preliminare vigente.
Il primo appuntamento con gli incontri sul territorio è fissato per martedì 10 aprile in sala consiliare: sono invitati i cittadini di San Biagio di Callalta, Cavrié e Rovaré. Mercoledì 11 aprile, alla scuola elementare di Olmi, l'appuntamento è per i cittadini di Olmi, San Floriano, Nerbon e Spercenigo.
Martedì 17 aprile alla scuola elementare di Fagaré, ultima riunione per i residenti a Fagaré e Sant'Andrea di Barbarana. Tutti gli incontri avranno inizio alle 20.30. Maggiori informazioni e la documentazione sul Pat sono disponibili sul sito Internet del Comune di San Biagio di Callalta (www.comune. sanbiagio.tv.it).