PIAZZA: «OCCHIO A MODENA»
Il coach analizza la sfida contro i canarini
TREVISO - Coach Piazza, mentre sta ancora preparando la sfida con Modena, anticipa le sensazioni di giocare per la prima volta contro coach Daniele Bagnoli (insieme nella foto) – neo tecnico gialloblù.
“Il “Mister” – dice Piazza – è insieme a Bebeto, Kim Ho Chul e Lozano – uno dei miei maestri dal quale ho potuto imparare tantissime cose e crescere.
Come ho detto diverse volte in questi giorni, l’altro giorno, quando ho saputo della notizia ci siamo subito chiamati e scambiati un in bocca al lupo reciproco, ma gli ho anche detto che non vorrei essere al suo posto in questo momento. E’ per me una grande persona, quindi gli auguro di fare un buon lavoro”.
Tornando alla partita, poi Piazza si tuffa di nuovo a capofitto sul lavoro in palestra. “Siamo tornati ad allenarci dopo Trento – dice il tecnico orogranata – guardando avanti e pensando alle prossime importanti sfide che ci aspettano.
Modena è una squadra con caratteristiche di gioco precise che ci ha sempre messo in difficoltà.
Nell’ultima gara siamo stati più bravi noi ad interpretarla in modo corretto, ma anche li primo e quarto set a parte abbiamo giocato punto su punto. In campo – conclude Roberto – ci vanno i giocatori e non Bagnoli, quindi le caratteristiche individuali restano quelle che conosciamo già.
Ci aspettiamo comunque una gara equilibrata e combattuta dove dovremo esser bravi ad imporre il nostro ritmo di gioco”.