29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Volley

Volley

PIAZZA: «OCCHIO A MODENA»

Il coach analizza la sfida contro i canarini

| |

| |

PIAZZA: «OCCHIO A MODENA»

TREVISO - Coach Piazza, mentre sta ancora preparando la sfida con Modena, anticipa le sensazioni di giocare per la prima volta contro coach Daniele Bagnoli (insieme nella foto) – neo tecnico gialloblù.

“Il “Mister” – dice Piazza – è insieme a Bebeto, Kim Ho Chul e Lozano – uno dei miei maestri dal quale ho potuto imparare tantissime cose e crescere.

Come ho detto diverse volte in questi giorni, l’altro giorno, quando ho saputo della notizia ci siamo subito chiamati e scambiati un in bocca al lupo reciproco, ma gli ho anche detto che non vorrei essere al suo posto in questo momento. E’ per me una grande persona, quindi gli auguro di fare un buon lavoro”.

Tornando alla partita, poi Piazza si tuffa di nuovo a capofitto sul lavoro in palestra. “Siamo tornati ad allenarci dopo Trento – dice il tecnico orogranata – guardando avanti e pensando alle prossime importanti sfide che ci aspettano.

Modena è una squadra con caratteristiche di gioco precise che ci ha sempre messo in difficoltà.

Nell’ultima gara siamo stati più bravi noi ad interpretarla in modo corretto, ma anche li primo e quarto set a parte abbiamo giocato punto su punto. In campo – conclude Roberto – ci vanno i giocatori e non Bagnoli, quindi le caratteristiche individuali restano quelle che conosciamo già.

Ci aspettiamo comunque una gara equilibrata e combattuta dove dovremo esser bravi ad imporre il nostro ritmo di gioco”.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×