PICCHIA L'EX FIDANZATA CHE SI E' SPOSATA CON UN ALTRO
L'uomo era stato 5 anni in carcere, una volta fuori ha iniziato ad insidiare la ex
| Milvana Citter |
MONTEBELLUNA – Una lite degenerata e finita con due persone ferite in modo serio. Si è conclusa così la storia, prima d’amore e poi di ritorsioni, tra due rumeni. Lui 41anni e lei 29enne. L’uomo, arrestato nel 2004 era finito in carcere in romania. Al suo ritorno in Italia nel 2009 l’amara scoperta che la sua donna si era nel frattempo sposata con un altro connazionale.
Un amore finito e uno dei due che non lo accetta. Questo il retroscena della violenta lite che si è scatenata domenica sera tra una cppia di rumeni ed un connazionale. Protagonista un 41enne che da mesi ormai molestava l’ex compagna, 29 anni, per convincerla a tornare con lui. I due si erano conosciuti in Romania e insieme erano arrivati in Italia. Nel 2004 lui era però stato arrestato per reati contro il patrimonio ed estradato in Romania dove ha scontato una condanna a 5 anni di reclusione. Nel 2009 appena uscito dal carcere è tornato a casa, convinto che la sua compagna fosse lì ad aspettarlo.
All’arrivo però l’amara sorpresa, quella storia d’amore che lo aveva riportato in Italia in realtà era ancora viva solo per lui. La ragazza infatti non solo lo aveva dimenticato ma si era sposata con un connazionale 22enne. Troppo per il 41enne che ha iniziato a molestarla prima in modo pacato poi sempre più violento fino alla lite di domenica.
Il 41enne è andato a casa della coppia, ha come al solito iniziato ad inveire con l’ex fidanzata e il suo attuale marito, minacciandola. Se ne è andato per tornare poco dopo accompagnato da un amico e si è nuovamente scagliato contro la coppia aggredendoli a calci e pugni. Il marito è stato colpito più volte riportando la lussazione di una spalla. Peggio è andata all’ex compagna sulla quale il 41enne ha scaricato tutta la rabbia e la violenza. La donna ha riportato contusioni alle costole, ferite al cuoio cappelletto ed un taglio sopra l’orecchio, provocato forse dall’orologio o da un altro oggetto contundente. I due sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale di Montebelluna riportando la 29enne 20 giorni di prognosi, il marito 25 giorni di prognosi.
L’uomo è stato denunciato dai carabinieri di Montebelluna per lesioni aggravate.