19/12/2024pioggia debole

20/12/2024nubi sparse e rovesci

21/12/2024velature lievi

19 dicembre 2024

Treviso

Via Pisa, sfratti sospesi fino a fine febbraio per 51 famiglie

La proprietà dell'immobile ha accolto le richieste dell'amministrazione. "Da gennaio tavoli tecnici tra proprietà, famiglie e gli operatori territoriali"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

via pisa

TREVISO - Congelati gli sfratti per le 51 famiglie che vivono nelle tre palazzine, ai civici 16,18 e 20 di via Pisa. “La proprietà dell’immobile di via Pisa ha confermato lo stop degli sfratti fino alla fine di febbraio, come richiesto dall’amministrazione. Nel mese di gennaio verranno effettuati i tavoli tecnici, già calendarizzati, per consentire alle famiglie di confrontarsi direttamente con la proprietà e gli operatori territoriali che si occupano della casa per valutare nello specifico le rispettive situazioni ed arrivare così ad una soluzione condivisa".

Così il sindaco Mario Conte in merito alla conferma, da parte della società proprietaria dell’immobile di via Pisa, dello stop agli sfratti, chiesto dall’amministrazione nel corso dell’incontro tenutosi la settimana scorsa a Ca’Sugana con il comitato degli inquilini. "Ringraziamo la proprietà per aver accolto la nostra richiesta, che risponde da un lato alla tutela dei residenti e dall’altro alla possibilità per le parti privati di valutare nel dettaglio la propria posizione".


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×