02/01/2025nuvoloso

03/01/2025poco nuvoloso

04/01/2025poco nuvoloso

02 gennaio 2025

Treviso

Polizia locale di Treviso, Marta Panizzo nuovo vicecomandante vicario

Al Comando ha preso servizio anche il nuovo ufficiale di Polizia Giudiziaria

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Da sinistra a destra: Gallo, Panizzo, Manfrin e Antonello

TREVISO - Il nuovo vice Comandante vicario della polizia locale di Treviso è la dottoressa Marta Panizzo, già responsabile dell’unità operativa sicurezza stradale, esperta del laboratorio analisi documentale.

“Dopo la nomina di Patrich Antonello come vice Comandante - spiega il comandante Andrea Gallo - era indispensabile individuare il nuovo vice Comandante Vicario, scelta condivisa dal sindaco Mario Conte e ricaduta nella dottoressa Panizzo che ha dato prova in questi anni questi anni di competenza, preparazione, sensibilità operativa, una figura centrale per la struttura del corpo di polizia locale composta da oltre 100 dipendenti impegnati quotidianamente su vari fronti dalla sicurezza urbana alla sicurezza stradale, alla polizia giudiziaria, ai controlli commerciali e di natura ambientale ed edilizia”.

Inoltre, un nuovo ufficiale di Polizia Giudiziaria ha preso servizio al comando. Si tratta di Alessandro Manfrin, 45 anni, con esperienze lavorative a Vicenza e Parma, che presterà servizio all’ufficio infortunistica coordinandosi con la procura della Repubblica di Treviso. Ad ottobre sono previste anche le prove per l’assunzione di tre agenti che andranno a rinforzare i controlli soprattutto nei quartieri. Il bando di concorso è pubblicato nel sito istituzionale del comune domande entro il 4 ottobre.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×