01 agosto 2021

Quarto appuntamento stasera alle 21 per “Altri lunedì di Van Gogh”, con Marco Goldin e Remo Anzovino.

Letture e musiche per parlare del pittore olandese in attesa della riapertura della mostra ““Van Gogh. I colori della vita”, in corso al Centro San Gaetano di Padova

| Lieta Zanatta |

immagine dell'autore

| Lieta Zanatta |

Quarto appuntamento stasera alle 21 per “Altri lunedì di Van Gogh”, con Marco Goldin e Remo Anzovino.

PADOVA Quarto e ultimo appuntamento Altri lunedì con Van Gogh stasera alle 21 con Marco Goldin e Remo Anzovino che in diretta online dalla pagina Facebook Linea d'ombra e dal sito www.lineadombra.it, parleranno di Van Gogh a Auvers.

E' l'ultimo periodo di vita di Van Gogh nella piccola cittadina a nord di Parigi, tra il 20 maggio e la fine di luglio 1890, quando si spegne nella cameretta sita nel sottotetto dell'Auberge Ravoux, nella piazza del municipio.

Come nelle altre puntate, Goldin approfondirà l'argomento leggendo brani dalla pubblicazione data da poco alle stampe Van Gogh. L'autobiografia mai scritta per la casa editrice La Nave di Teseo, con il contributo delle musiche del maestro Remo Anzovino.

Il musicista suonerà due sue composizioni, “Helene” e “Les Jours Perdus”, in attesa di avere notizie sulla riapertura della grande mostra Van Gogh. I colori della vita, in corso al Centro San Gaetano di Padova

Per informazioni: pagina Facebook https://www.facebook.com/lineadombrarte/ e www.lineadombra.it

 


| modificato il:

foto dell'autore

Lieta Zanatta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×