Renzi, Draghi e la massoneria
Magaldi a Vittorio Veneto: "Tutto il potere del mondo è nelle superlogge"
VITTORIO VENETO - Esistono i massoni e i supermassoni, le logge e le superlogge. Gioele Magaldi (in foto), quarantenne muratore di matrice progressista, in 656 pagine mostra un mondo segreto e invisibile: "tutto quello che accade di importante e decisivo nel potere è da ricondurre a una cupola di superlogge sovranazionali, le Ur-Lodges, appunto, che vantano l’affi liazione di presidenti, banchieri, industriali".
Presenterà il suo libro "Massoni - società e responsabilità illimitata" a Vittorio veneto, Gioele Magaldi venerdì 20 marzo alle ore 20.30 presso l'Hotel terme. A organizzare l'incontro è l'Associazione Salusbellatrix.
Stando a Magaldi, tutto il potere del mondo sarebbe contenuto in queste Ur-Lodges, perfino i vertici della fu Unione Sovietica. "Nel 1978, mentre Berlusconi venne iniziato a Roma in seno alla P2 di Licio Gelli, Giorgio Napolitano fu cooptato dalla prestigiosa Ur-Lodge sovranazionale denominata Three Architects o Three Eyes nel corso del suo primo viaggio negli Stati Uniti. Un supermassone delle Ur-Lodges, racconta, a proposito del patto unitario tra grembiulini per la globalizzazione: “Ma per far inghiottire simili riforme idiote e antipopolari alla cittadinanza, la devi spaventare come si fa con i bambini. Altrimenti gli italiani, se non fossero stati dei bambinoni deficienti, non avrebbero accolto con le fanfare i tre commissari dissimulati che abbiamo inviato loro in successione: il fratello Mario Monti, il parafratello Enrico Letta, l’aspirante fratello Matteo Renzi” Per non parlare del “venerabilissimo” Mario Draghi, governatore della Bce, affi liato a ben cinque superlogge".
Nomi noti verranno rivelati nella serata del 20 marzo. A introdurre l'incontro, Paolo Franceschetti.
Info: www.salusbellatrix.it