Roma presenta "Vivi Ponte"
Il candidato sindaco ufficializza la lista civica che si presenterà alle elezioni amministrative 2014
PONTE DI PIAVE - Ecco “Vivi Ponte”, la lista che sostiene Paola Roma alla carica di sindaco per le elezioni comunali 2014 a Ponte di Piave: «E’ una squadra che ha grande energia e comprovata esperienza, fatta di persone capaci che sanno amministrare con equilibrio ed onestà».
A guidare la lista di “Vivi Ponte”, la candidata Paola Roma. Prossima alla laurea in Giurisprudenza, 31 anni, Paola Roma lavora come impiegata amministrativa presso l’Ulss 7 di Pieve di Soligo. Membro della presidenza delle Acli di Treviso, ha maturato l’esperienza in Consiglio comunale negli ultimi due mandati. «Ho scelto di accettare la candidatura a sindaco con entusiasmo e responsabilità. In questi anni ho avuto modo di imparare e mettere in pratica le competenze necessarie per dare a Ponte di Piave la possibilità di guardare allo sviluppo futuro con ottimismo, ponendo l’accento sui servizi alle famiglie e alle imprese, e affrontando tematiche legate al sociale e all’occupazione».
Con lei, nella squadra di “Vivi Ponte”:
Silvana Boer, 56 anni. Responsabile amministrativa di un’azienda privata, è stata assessore al Bilancio per il Comune di Ponte di Piave nel mandato 1999-2004.
Fabio Buriola, 32 anni. Agente di commercio, è presidente dell’Associazione “Insieme per San Nicolò”.
Stefano Favaro, 56 anni. Ex-impiegato di un’azienda privata, è vice-presidente della ProLoco di Ponte di Piave.
Gaia Frandoli, 20 anni. Studentessa di Ingegneria industriale, giocava a pallavolo con il Volley Ponte di Piave – Salgareda.
Daniele Furlan, 50 anni. Referente per gli ausili tecnologici, è componente del Collegio dei Probiviri dell’ONLUS per le lesioni spinali “La Colonna”; è impegnato nella gestione dell’azienda agricola famigliare e nel volontariato .
Ennio Lorenzon, 42 anni. Architetto, è membro della Commissione Edilizia del Comune di Ponte di Piave
Sergio Lorenzon, 58 anni. Imprenditore industriale e agricolo, è cacciatore ed enotecnico
Sante Morici, 69 anni. Pensionato, è vice-presidente dell’Avis di Ponte di Piave ed è stato assessore allo Sport per il Comune di Ponte di Piave nel decennio 1975-1985.
Stefania Moro, 39 anni. Impiegata commerciale in un’azienda privata, è diplomata sommelier.
Stefano Picco, 36 anni. Agente di commercio, è membro dell’associazione “Festeggiamenti Busco”
Olivier Scapolan, 57 anni. Operaio comunale, è vice-presidente del “Comitato Castelginest”
Giovanna Zanotto, 45 anni. Operatrice socio-sanitaria presso la Casa di Riposo di Ponte di Piave, è membro dell’Onlus “La Ginestra”.