20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Rugby

Rugby

RUGBY U20, DOMANI LE SEMIFINALI MONDIALI

Cresce l'attesa per i match del Monigo che determineranno le finaliste della rassegna iridata

| |

| |

RUGBY U20, DOMANI LE SEMIFINALI MONDIALI

TREVISO - Ormai è tutto pronto: Treviso aspetta il pubblico delle grandi occasioni per le due semifinali che domani sera a Monigo (a partire dalle 18.00 definiranno le due nazionali che domenica 26 giugno al Plebiscito di Padova si contenderanno il titolo di Campione del Mondo U20 di rugby.

Risultati di pubblico lusinghieri, riscontri televisivi importanti per Rai Sport e partite di alto livello hanno caratterizzato la fase a gironi del Junior World Championship. Ma è da domani che si giocano le sfide più importanti. Il Monigo sarà teatro alle 18.00 (diretta Rai Sport 2) della semifinale Inghilterra-Francia.

L'Australia, nonostante la sconfitta subita proprio ad opera della Francia, sarà in campo alle 20.10 nell'altra semifinale che la opporrà ai tre volte campioni del mondo della Nuova Zelanda, imbattuti a livello U20 dal 2008 e candidati al quarto titolo iridato.

L'Italia, che ha chiuso a quota zero la prima fase ritrovandosi invischiata nella lotta salvezza, sarà invece al Battaglini di Rovigo per affrontare alle 20.10 (diretta Rai Sport 2) nuovamente l'Argentina nelle semifinali dei play-out salvezza.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×