SAN FIOR: SFIDA A DUE
Martorel sfida il sindaco in carica De Martin
| Milvana Citter |
San Fior - Sarà una sfida a due quella per la carica di sindaco alle prossime elezioni amministrative. Il primo cittadino uscente Cesare De Martin dovrà vedersela con un unico avversario, Gastone Martorel.
Cesare De Martin (foto sopra), dirigente di Artigianato Trevigiano, è al suo secondo mandato e cercherà di confermarsi con la lista civica di centrosinistra “Insieme con te San Fior”.
Tra volti noti, ricandidati il vicesindaco Lauro Ulliana e gli assessori Piccin, Dal Bo e Bottega, e nomi nuovi il gruppo dovrà fronteggiare l’assalto della lista “Pdl Lega Nord” che sostiene Gastone Martorel (foto sotto), imprenditore e presidente della Società Sportiva Sanfiorese.
E' lui la persona su cui si sono concentrate le forze della neonata sezione del Popolo delle Libertà locale e della Lega Nord. Un accordo che non era scontato, proprio in virtù della scelta del candidato sindaco.
Inizialmente altri erano i nomi che erano circolati, a cominciare da quello del deputato di San Vendemiano Guido Dussin così come quello dell’ex sindaco Fiorenzo Carniel che, con la sua lista San Fior 2000 per anni è stato al governo del paese, ed in questa tornata amministrativa non è neppure candidato.
Tutti i candidati:
Lista Insieme con te San Fior
Candidato sindaco: Cesare De Martin
Candidati consiglieri: Paolo Bottega; Germana Bragato; Stevens Brescancin; Maurizio Dal Bo; Claudio Piccin; Brunangelo Fantinel; Elisa Francini; Ezio Gava; Sonia Marcuzzo; Ivano Modolo; Carlo Nadal; Federico Piovesan; Lauro Uliana; Matteo Zambon; Emanuela Zambon; Massimo Zanette
Lista Pdl Lega Nord
Candidato sindaco: Gastone Martorel
Candidati consiglieri: Paolo Dal Bianco; Ylenia Dal Bianco; Romeo De Conti; Claudia Fardin; Marco Frare; Francesco Granzotto; Luigi Leiballi; Gianni Miraval; Paolo Pastre; Alida Perin; Christian Poser; Lucia Schincariol; Fabrizio Spinazzè; Armando Tempesta; Luigi Sonetto; Alberto Tonon
Mi.Ci.