20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

San Vendemiano, per Somec due commesse per 14 milioni negli Stati Uniti

I contratti firmati riguardano due progetti distinti, commissionati da altrettanti noti brand internazionali del lusso

|

|

somec san vendemiano

SAN VENDEMIANO - Somec S.p.A., specializzata nell’ingegnerizzazione, produzione e messa in opera di progetti complessi chiavi in mano nell’ingegneria civile e navale, comunica che la controllata americana Fabbrica LLC si è aggiudicata nuovi ordini negli Stati Uniti per complessivi 13,8 milioni di dollari che verranno realizzati in collaborazione con la divisione di Somec Mestieri: progettazione e creazione di interior personalizzati, beneficiando così delle importanti sinergie favorite dall’appartenenza al gruppo.

 

I contratti firmati riguardano due progetti distinti, commissionati da altrettanti noti brand internazionali del lusso. Il primo per data di consegna, prevista nel primo trimestre del 2024, è relativo alla fornitura di elementi di arredo e finiture di pregio destinati ad un headquarter, riprogettato di recente in chiave moderna ed iconica, in realizzazione a New York lungo una delle più famose strade della metropoli. Nel dettaglio, Mestieri curerà progettazione e produzione di una serie di elementi architettonici con performance certificate antifuoco per gli uffici del committente.

 

Il secondo contratto, con installazione finale programmata per il secondo trimestre del 2024, riguarda un altrettanto prestigioso progetto architettonico che sarà realizzato a Miami, nel cuore del Design District. Mestieri curerà l’ingegnerizzazione e produzione degli elementi decorativi della nuova facciata.

 

Continua a leggere su OggiTreviso

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×