SCHIANTO ALLO SVINCOLO: MUORE UN 70ENNE
L'incidente ieri sera a Quarto D'Altino. Il decesso poche ore dopo
| Milvana Citter |
Casier – Le strade venete mietono un’altra vittima. Si tratta di Marcello Battistella di Casier, 70 anni, l’uomo era rimasto coinvolto domenica sera in un incidente stradale a Quarto d’Altino. Ricoverato in gravi condizioni all’ospedale dell’Angelo a Mestre, è morto nella tarda serata di ieri.
Uno schianto allo svincolo della tangenziale di Mestre, a Quarto d’Altino, probabilmente a causa dell’invasione di corsia da parte di un’auto che si scontra frontalmente con un’altra. Questa la probabile dinamica dell’incidente costato la vita a Marcello Battistella, pensionato 70enne. La Polizia stradale di San Donà, intervenuta per i rilievi, sta cercando di capire se all’origine del sinistro possa esserci anche un sorpasso azzardato. L’uomo, a bordo della sua Fiat 500 si è scontrato con un Fiat Panda condotta da un concittadino. Un impatto frontale e violento nel quale ad avere la peggio è stato proprio il pensionato.
Il 70enne era rimasto incastrato nelle lamiere contorte della piccola vettura, per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di San Donà. Immediato il trasferimento all’ospedale dell’Angelo a Mestre. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari di salvargli la vita, le lesioni riportate nello scontro erano troppo gravi e l’uomo si è spento nella tarda serata di ieri.
Ex operaio in pensione, molto conosciuto nella comunità di Casier, Marcello Battistella lascia la moglie e due figli.