24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Sciopero lavoratori, Contarina: "Raccolta rifiuti a rischio"

Proclamato uno sciopero per la giornata di venerdì 20 maggio

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

contarina

TREVISO - Raccolta rifiuti porta a porta a rischio per lo sciopero generale proclamato per la giornata di venerdì 20 maggio da parte delle organizzazioni sindacali Fisi, Usi-Ci e Cub. Contarina, l’azienda che si occupa delal raccolta dei rifiuti, avverte la cittadinanza che per l’intera giornata di venerdì prossimo “potrebbero non essere assicurati alcuni servizi ambientali, in particolare la raccolta dei rifiuti”.

“Si ricorda che il contenitore deve essere ritirato entro la giornata, anche se non svuotato. Eventuali raccolte non eseguite verranno svolte nei successivi turni di raccolta ordinari previsti da calendario, durante i quali saranno raccolte anche eventuali eccedenze di rifiuto”.
Contarina ricorda che saranno garantite le prestazioni minime indispensabili: come previsto per legge, la raccolta dei rifiuti verrà eseguita per tutte le utenze sensibili del territorio quali ospedali, case di riposo, scuole, stazioni, caserme. Al termine dello sciopero i servizi riprenderanno la normale operatività. Al termine della mobilitazione tutti i servizi riprenderanno la normale operatività.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×