18/01/2025sereno

19/01/2025pioviggine

20/01/2025nuvoloso

18 gennaio 2025

Vittorio Veneto

Sei di Vittorio se... bevi con noi

Tutta la città unita, per uno ( o più) spritz

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Sei di Vittorio se... bevi con noi

VITTORIO VENETO - L’entusiasmo con il quale i Vittoriesi hanno accolto l’iniziativa del gruppo Facebook “Sei di Vittorio se…” ha stimolato alcuni tanto da creare un “comitato organizzatore” che, in breve tempo e con lodevole impegno, ha dato vita ad un evento aperto a tutti, vittoriesi e non, “Spritzzi di gioia con noi” che si terrà il giorno 10 maggio dalle ore 17.30 alle ore 22.00 nel centro cittadino. Il senso di tutto ciò, spiega il comitato, "è dare visibilità alla nostra bella Vittorio Veneto, valorizzare con iniziative diverse quanto offre il nostro territorio ricco di valore storico, artistico e naturalistico sull’onda di una riscoperta partecipazione civile e territoriale".

 

Saranno disponibili per quanti vorranno, gadget a ricordo dell’evento il cui ricavato sarà destinato in parte all’AIL, gadget che in questi ultimi giorni hanno già avuto un buon riscontro anche dai turisti ospitati in città. E’ già in programma una mostra fotografica che darà risalto oltre che al patrimonio artistico anche a scene di vita comune contemporanee e ad altre in ricordo del tempo passato senza tralasciare l’aspetto paesaggistico del quale dobbiamo andar fieri. E proprio per valorizzare il territorio, grazie alla passione di più d’uno, ci saranno anche diverse occasioni per passeggiate insieme lungo percorsi da riscoprire aperte a tutti coloro che vorranno partecipare.

 

"Siete tutti invitati - è l'invito del comitato - contiamo in una presenza numerosa per poter interagire oltre lo schermo e la tastiera. Si ringraziano oltre ai ragazzi del comitato anche tutti i locali e negozi della città che hanno dato la loro adesione all’iniziativa, il Comune di Vittorio Veneto che fin da subito ha appoggiato l’evento mettendo a disposizione quanto necessario per la realizzazione, l’associazione MAI che ha aderito al progetto portando esperienza e qualità e ultimi ma non ultimi tutti coloro che giornalmente continuano a tenere vivo e interessante il gruppo social in Facebook grazie ai quali tutto ciò è stato reso possibile".

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×