15/08/2024pioggia e schiarite

16/08/2024poco nuvoloso

17/08/2024poco nuvoloso

15 agosto 2024

Vittorio Veneto

Serravalle, da mercoledì i divieti e da giovedì al via le riprese della serie tv “Prima di noi”

Firmata oggi dal comandante della polizia locale l’ordinanza in vigore fino al 4 novembre

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Mappa

VITTORIO VENETO – Divieti di sosta e di transito. E poi modifiche viarie. Si “insedia” mercoledì a Serravalle la produzione della serie tv “Prima di noi” con mezzi e troupe che occuperanno piazza Minucci e l’area di fronte all’omonimo palazzo, oltre al tratto di via Tommaseo di fronte al collegio Dante. Poi da giovedì 26 ottobre l’avvio delle riprese in via Roma, via Piai e via dei Battuti, che proseguiranno fino al 31 ottobre. Quindi il 2 novembre, in serata, la partenza della troupe televisiva e il ritorno alla normalità.

 

Annunciate ancora per la scorsa settimana, partono invece nei prossimi giorni le riprese ambientate nel centro storico, riprese che giovedì 26 ottobre interesseranno l’esterno del museo del Cenedese, via Roma (da piazza Flaminio al civico 71) e via Piai dalle 16.30 alla mezzanotte e mezza del giorno dopo con possibilità per il regista, in questa fascia oraria, di interrompere per il tempo strettamente necessario alle riprese il transito veicolare in via Martiri della Libertà, auto che saranno indirizzate con il semaforo in via Calcada.

 

Così avverrà anche il giorno dopo, venerdì, dalle 14 alle 22 con riprese sempre in estero al museo e in via Roma. Sabato 28 ottobre dalle 9 alle 16 riprese in via Roma e all’esterno del museo, mentre lunedì 30 ottobre dalle 9 alle 17, con eventuale possibilità di chiusura di via Martiri solo dalle 15 in poi essendoci al mattino il mercato settimanale. Previste riprese interne al palazzo Minucci martedì 31 ottobre, mercoledì 1 e giovedì 2 novembre dalle 9 alle 17, mentre mercoledì 31 dalle 9 alle 18 alcune scene saranno girate in via dei Battuti.

 

Dalle 15 di mercoledì 25 ottobre e fino al 2 novembre, per sopperire ai posti auto occupati dai mezzi della troupe, vengono creati in piazza Minucci, lato teatro, 12 posti per la sosta delle auto – di cui uno per disabili – con disco orario per massimi 30 minuti. Il campo base della troupe viene allestito in piazza Consolini e in piazza Medaglie d’oro, dove fino al 2 novembre vigerà il divieto di sosta.

 

Maggiori dettagli nell’ordinanza allegata.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×